98° Corso A.U.C. Cesano di Roma (RM)


Vai ai contenuti

Informativa Sito

Informative

Informazioni riguardo il sito




Dichiarazione ai sensi della Legge 07/03/2001, n° 62


Questo sito non è un "prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare"


Gli aggiornamenti sono effettuati senza scadenze predeterminate o regolari e consistono in migliorie e/o approfondimenti a quanto già pubblicato senza rinnovare completamente i contenuti precedenti.




Questo non é un sito ufficiale del 98° Corso A.U.C. di Cesano di Roma (RM)


E' un sito nato da una iniziativa totalmente amatoriale personale e pertanto non ha alcuna relazione con :

  • l'Esercito Italiano ;
  • qualsiasi altra Forza Armata ;
  • qualsiasi Associazione d'Arma ;
  • qualsiasi Ente pubblico o privato .


Le opinioni espresse riflettono unicamente il pensiero degli autori che pertanto ne rimangono gli unici responsabili.

Tutto il materiale pubblicato sul sito non è soggetto ad alcuna classificazione ufficiale nazionale e/o internazionale e quindi la sua divulgazione non è sottoposta a restrizioni militari.

Chiunque possa sentirsi leso dalla pubblicazione in queste pagine di foto, lmmagini e testi, può richiederne la rimozione inviando una E-mail al seguente indirizzo :

auc98.cesano@alice.it


Pertanto in caso di Copyright involontario di qualsiasi oggetto, sia esso testo od immagine, il webmaster sarà lieto di ovviare all'errore su esplicita richiesta eliminado le immagini dal sito oppure di citare la fonte esatta od indicare il nominativo del legittimo proprietario dell'oggetto della violazione.


Il webmaster del sito declina ogni responsabilità sul contenuto dei siti segnalati come fonte o nelle notizie segnalate nella rete sia come normative sulla privacy che nell'eventuale rimozione o modifica dei contenuti segnalati.

Il webmaster non è a conoscenza degli eventuali contenuti, anche a carattere pornografico o di altro tipo e delle modifiche effettuate in un secondo momento ai siti segnalati o di eventuali virus provenienti sempre dai siti segnalati e declina ogni responsabilità in merito.


Torna ai contenuti | Torna al menu