98° Corso A.U.C. Cesano di Roma (RM)


Vai ai contenuti

Predisposizione

Il Corso > Raduno Adunata

Visto che sul Web molti allievi del 98° Corso da tempo discutono di come e quando organizzare il raduno, ma fino a qualche settimana fà non avevo trovato niente di effettivamente concreto.
Ebbene, con umiltà, ho preso io l'iniziativa, e come vedete questa è la richiesta, al fine della corretta predisposizione dell'evento, che ho inviato al Comandante della Scuola il 28 Settembre 2009 per ricevere informazioni sulla procedura da seguire e gli adempimenti da effettuare.



In riscontro alla richiesta di cui sopra, sollecitamente, mi è pervenuta a firma del Gen. B Luciano MILIGHETTI, nella Sua duplice veste di Comandante della Scuola di Fanteria e di Ispettore per l'Arma di Fanteria, questa comunicazione, in cui Egli oltre ad augurarci di poterci incontrare, noi del 98° corso, ha allegato una nota esplicativa contenente la corretta procedura da seguire.

Procedura da seguire


Per i raduni la procedura da seguire prevede una richiesta, fatta al Comandante della Scuola che provvederà ad assegnarci un Ufficiale, in cui dovranno essere indicati :

  • una data certa del raduno;
  • l'elenco dei nominativi di un congruo numero di partecipanti, compresi gli eventuali familiari;
  • gli orari ed il programma da svolgere;
  • la volontà di deposizione corona di alloro ai caduti, con onere a carico dei partecipanti;
  • la volontà di usufruire della Sala Convegno per caffé e/o rinfreco, con onere a carico dei partecipanti.




Torna ai contenuti | Torna al menu